Amministrazioni

amm_condo
L’organizzazione dello Studio è orientata allo scopo di riuscire a coprire ogni aspetto dell’amministrazione di un condominio in maniera simultanea e continua.

I fattori principali che compongono questo Studio sono rappresentati dalle risorse umane e dalla gestione informatizzata attraverso hardware e software specifici.

Le risorse umane sono composte da Tecnici e Professionisti di ogni settore di appartenenza che risulta essenziale per la gestione ottimale del Condominio ed Immobile e delle sue problematiche, il tutto svolto sotto la supervisione dell’Amministratore.

Lo Studio gestisce l’immobile attraverso rapporti telefonici e diretti, comunicazioni ufficiali, contabilità, manutenzione ordinaria e straordinaria ed ogni altro adempimento nel rispetto delle normative vigenti.

Inoltre, con l’ausilio di collaboratori esterni, si garantisce un’agevole rapidità nella gestione delle urgenze.

E’ sempre garantita la reperibilità attraverso telefono fisso, telefono cellulare, fax, email, segreteria telefonica.

Un settore dell’ufficio cura specificatamente tutta la gestione con il personale dipendente del condominio (portieri – pulitori) provvedendo alla compilazione delle buste paga e adempiendo a tutte le attività connesse (versamento dei contributi, ritenute fiscali, compilazione modelli 770, ecc.).

Per quanto riguarda l’assistenza tecnica, lo Studio si avvale della collaborazione di tecnici specializzati, ditte manutentrici e fornitori che operano nei vari settori, al fine di poter intervenire in tempi immediati alla risoluzione dei vari problemi che possono manifestarsi nei Condomini amministrati.

Lo Studio è inoltre supportato dall’assistenza legale di Avvocati che operano nel settore specifico, sia per quanto riguarda il recupero dei crediti, sia per quanto attiene i procedimenti di varia natura; e dall’assistenza di Dottori Commercialisti.

Il Titolare dello Studio organizza la gestione di tutti i Condomini affidati, partecipando personalmente alle assemblee sia ordinarie che straordinarie e curando l’esecuzione delle singole delibere.

Studio Adami - Sede Legale e operativa: via San Giuseppe 32, 38060 Besenello (TN) Tel.0464 835320 Fax 0464 834587 P.IVA 02428450221